LANCIO NUOVA GRAZIA

Adverteam seguirà la realizzazione della campagna around the line per il lancio della nuova GRAZIA in uscita il 19 ottobre. “Abbiamo sposato un concetto di comunicazione around the line in cui [...]

LIPTON ICE TEA “JOIN THE DANCE”

Lipton Ice Tea ha scelto Adverteam per la realizzazione di un progetto di proximity marketing che dal 6 maggio a fine agosto farà tappa in diversi touch point, dislocati sul territorio nazionale. [...]

HOTPOINT “FAMILY PORTRAITS”

Hotpoint, marchio di elettrodomestici di Indesit Company, conferma Adverteam per l’organizzazione del progetto Family Portraits: un contest internazionale dal valore sociologico e artistico, [...]

AKUEL SKYN CAM GIRLS

Akuel sceglie Adverteam per il lancio in Italia di Akuel Skyn, il preservativo rivoluzionario in sensoprene, studiato per regalare la sensazione naturale di non indossare niente. Per il lancio [...]

NIVEA FOR MEN BAR SPORT

Per il terzo anno consecutivo il brand NIVEA FOR MEN si conferma Top Sponsor dell’A.C. Milan. Il Gruppo Beiersdorf rinnova la convocazione ad Adverteam, che da vita all’innovativo e divertente [...]

HANSAPLAST BEAUTY FEET AWARD

Grande entusiasmo e divertimento per la finale di Hansaplast Beauty Feet Award, il primo concorso beauty che capovolge il concetto di “bellezza”: non più dalla testa ai piedi, ma dai piedi alla [...]

DISARONNO E THE MIXING STAR 2010

Illva sceglie il concept firmato Adverteam e dà vita al concorso internazionale ‘The Mixing Star’: una gara di talento, creatività e abilità fra bartender professionisti, chiamati a realizzare un [...]

page  2  of  3