PAN DI STELLE/AIBI-SOGNI DIVENTATI BONTA’
In occasione del Natale 2008 Adverteam firma per Pan di Stelle il progetto “Sogni diventati bontà”, realizzato in collaborazione con due partner d’eccezione: Ai.Bi. Amici dei Bambini e Coin. [...]
In occasione del Natale 2008 Adverteam firma per Pan di Stelle il progetto “Sogni diventati bontà”, realizzato in collaborazione con due partner d’eccezione: Ai.Bi. Amici dei Bambini e Coin. [...]
Dopo Londra (2006), New York (2007), Parigi (Primavera 2008) Berlino (Autunno 2008), Detour arriva a Istanbul il 22 maggio ospite di santralistanbul, l’ex centrale elettrica che oggi ospita [...]
Fila sceglie Adverteam, per le gestione del concept strategico del progetto FILA FLAGSHIP STORE, il primo concept store del brand sportivo in Europa, ufficialmente inaugurato martedì 21 aprile a [...]
Per il terzo anno di fila Adverteam si occupa della realizzazione di uno degli eventi più importanti del Salone del Mobile, la festa di Elle Decor. Nel corso della serata organizzata presso [...]
Adverteam, dopo essersi aggiudicata la gara indetta da Akuel, firma il progetto Akuel Pleasureland 2009, che da giugno ad agosto vedrà protagonista il brand di preservativi amico dei giovani. [...]
Adverteam si è aggiudicata la gara indetta da Akuel per la realizzazione di due importanti progetti per il 2009. A maggio parte la campagna affissioni firmata da Tiziana Guzzeloni, Art Director [...]
Adverteam firma la campagna adv all’insegna del colore e del design della nuova linea di occhiali premontati di Centrostyle, storica azienda italiana, operante da oltre 30 anni nel settore [...]
Sammontana si affida ad Adverteam per assicurare durante la notte di San Lorenzo una pioggia di stelle Sammontana nelle località turistiche più rinomate del Bel Paese. Il progetto ideato [...]
Adverteam ha curato l’allestimento dello spazio espositivo di UBI Banca Popolare Commercio e Industria presso la Fiera di Varese, la campionaria che, con una media di oltre 70.000 visitatori, è [...]
Il progetto di rilancio della nota testata (che è diventata Secondamano.it) è stato comunicato attraverso una campagna ADV: affissioni nella metropolitana milanese e affissioni esterne a Torino. [...]