NIVEA TRAM 2009

Adverteam, per il 3 anno consecutivo, si occupa della creatività dei 4 tram monocassa Nivea, questa volta protagonista della campagna è Nivea Visage Expert Lift.

NIVEA BIENNALE ARTE

Per celebrare la sponsorizzazione della 53a Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia, inaugurata il 7 giugno, Nivea, storico brand del Personal & Beauty Care, ha realizzato [...]

MOLESKINE DETOUR ISTANBUL

Dopo Londra (2006), New York (2007), Parigi (Primavera 2008) Berlino (Autunno 2008), Detour arriva a Istanbul il 22 maggio ospite di santralistanbul, l’ex centrale elettrica che oggi ospita [...]

FESTA ELLE DECOR 2009

Per il terzo anno di fila Adverteam si occupa della realizzazione di uno degli eventi più importanti del Salone del Mobile, la festa di Elle Decor. Nel corso della serata organizzata presso [...]

FILA FLAGSHIP STORE

Fila sceglie Adverteam, per le gestione del concept strategico del progetto FILA FLAGSHIP STORE, il primo concept store del brand sportivo in Europa, ufficialmente inaugurato martedì 21 aprile a [...]

AKUEL PLEASURELAND 2009

Adverteam, dopo essersi aggiudicata la gara indetta da Akuel, firma il progetto Akuel Pleasureland 2009, che da giugno ad agosto vedrà protagonista il brand di preservativi amico dei giovani. [...]

page  8  of  14