#SkinRevelation by Philips e Donna Moderna
Tour alla riscoperta della bellezza della pelle nelle maggiori profumerie Douglas grazie ai prodotti Philips della linea Skin Revelation in collaborazione con Donna Moderna.
Tour alla riscoperta della bellezza della pelle nelle maggiori profumerie Douglas grazie ai prodotti Philips della linea Skin Revelation in collaborazione con Donna Moderna.
“Step into Boost” è un innovativo progetto di proximity marketing per il celebre brand a tre strisce sviluppato in occasione di Expo 2015 in collaborazione con Powerade.
Un esclusivo palinsesto di eventi gratuiti ed aperti al pubblico che hanno animato la città durante tutto il periodo di Expo, da aprile ad ottobre 2015.
Durante tutto il periodo di Expo, un autobus blu attraversa le strade di Milano offrendo gratuitamente un giro turistico della città ai suoi visitatori.
Attività di proximity marketing che durante tutto il periodo di Expo porta la storia e la cultura dei formaggi svizzeri in tour per le strade di Milano
Attività di sampling and brand awareness. Abbiamo distribuito 15.000 mini can refrigerate durante l’arco della giornata e ingaggiato il target a giocare con Fanta con una divertente [...]
Voiello sarà la pasta ufficiale della XXVII edizione del Salone del Libro in programma dall’8 all’12 maggio al Lingotto Fiere, una delle location più prestigiose della città. Tema conduttore [...]
Incontri di moda, nutrizione e benessere, eventi, laboratori, casting e show cooking gratuiti firmati dalle testate Mondadori a bordo del convoglio.
Adverteam inaugura il Cheese Bar di Formaggi dalla Svizzera. La società, sotto il cui nome sono riuniti produttori, esportatori e consorzi dei formaggi elvetici, riconferma l’agenzia milanese per [...]
In occasione del rilancio del brand, Nivea invade lo stadio di San Siro per una serata tutta speciale all'insegna delle sorprese per il pubblico.