HENKEL PROGETTO DIFFERENZIATI !

“Differénziati!” è il nome dell’iniziativa di sensibilizzazione ambientale promossa da Henkel Italia, in collaborazione con LifeGate, per incoraggiare i consumatori ad adottare un comportamento [...]

DIAGEO DELUXE CAMPAGNA MIXER

Adverteam firma per DIAGEO DELUXE una pagina adv per il numero di ottobre di Mixer, magazine di settore dedicato al mondo dei cocktail bar. DELUXE, umbrella brand destinato al trade, di recente [...]

DIAGEO CMS CAMPAGNA BAR BUSINESS

Bar Business, rivista di settore del mondo beverage, dedica il numero di ottobre 2008 al whisky, a conferma del cresecnte interessse del mercato italiano verso questo distillato. Ampio spazio [...]

EASYBOX CAMPAGNA ISTITUZIONALE

Un’altra campagna curata da Adverteam per comunicare il brand e i servizi di Easybox, il leader italiano nello selfstorage. La campagna, multi-soggetto, punta tutto sulle potenzialità e [...]

MUTTI OPEN DAY 2007

Presentazione alla stampa in occasione del lancio del Triplo concentrato di Pomodoro Mutti, nell’esclusivo tubetto Gold. I giornalisti sono stati invitati per un light lunch presso il [...]

CLASSIC MALTS CHEESE

I pregiati single malts scotch whiskies in abbinamento con i formaggi italiani più ricercati. Questo il tema che ha guidato la partecipazione di Classic Malts Selection a Cheese, mostra mercato [...]

CLASSIC MALTS TOUR 2006/2007

Abbiamo immaginato una moderna club house dove conoscere i single malt whiskies più pregiati della Scozia. Una club house su ruote che raggiungesse le enoteche e i wine bar di tutta Italia. Un [...]

page  9  of  10