NIVEA BEAUTY CENTER 2007

Un maxi allestimento tra i 100 e i 170 mq all’interno della barriera casse degli ipermercati in cui scoprire il mondo NIVEA: tutti i prodotti in vendita e attività integrative con degli [...]

NIVEA CARAMELLE

Attività di animazione in store taylor made per Esselunga. NIVEA Caramelle nasce con l’intento di utilizzare in mini size come strumento promozionale. Un allestimento destinato a produrre uno [...]

MPE IPERENERGIA

In seguito alla liberalizzazione del mercato dell’energia, MPE Energia voleva offrire i propri servizi non solo alle PMI e ai professionisti, ma anche ai privati. Per questa offerta consumer è [...]

OASI NESTEA 2005

Un’operazione di sampling volta ad incentivare l’acquisto di Nestea sul punto di vendita. Un’oasi di 100mq, ricca di vegetazione lussureggiante, ha attraversato l’Italia, [...]

LABELLO KISSIBACIA VINCE

Un’attività “scaldacuore” nei locali da aperitivo di 8 grandi città. Le hostess Labello hanno coinvolto 20.000 ragazzi e ragazze che hanno partecipato ad un semplice gioco a [...]

page  8  of  8