NIVEA POP UP SHOP – VENEZIA

Dopo Milano, per il Salone del Mobile e Torino, come main sponsor della mostra Flexibility – design in a fast-changing society, alla sua terza e ultima tappa il NIVEA Pop Up Shop è [...]

NIVEA POP UP SHOP – TORINO

Dopo il debutto a Milano, per il Salone del Mobile, dove ha riscosso un successo di pubblico e di gradimento con più di 20.000 visitatori, il NIVEA Pop Up Shop prosegue il suo cammino per [...]

NIVEA POP UP SHOP – MILANO

NIVEA POP UP SHOP, uno spazio innovativo e dinamico pronto a rinnovarsi spostandosi di luogo in luogo con tutta la leggerezza e la flessibilità che caratterizza le nuove generazioni. Progettato [...]

NIVEA BEAUTY CENTER 2008

Per il secondo anno NIVEA BEAUTY CENTER torna nei più grandi ipermercati d’Italia. Un nuovo concept di allestimento, in linea con la nuova piattaforma di comunicazione “La bellezza è [...]

GUERRILLA LANCIO NEW.MEDIAWORLD.IT

Il pesce d’aprile di Media World coplisce 10 grandi città italiane con un’attività di guerrilla divertente e coinvolgente. Per promuovere il lancio del nuovo sito, 10 squadre di [...]

MULINO BIANCO INCONTRI A COLAZIONE

Adverteam ha realizzato per Mulino Bianco un progetto “around the line” per Incontri, il nuovo biscotto al cioccolato e cacao. L’agenzia, per dare risalto all’ultima irresistibile novità di [...]

RINGO GOAL MINIBALL 2007

Dal 9 febbraio al 21 aprile 2007, 11 centri commerciali dislocati in tutta Italia hanno ospitato il tour “Ringo Miniball”. Adverteam, per il secondo anno ha curato il progetto dalla [...]

OLIVIA&MARINO TOUR API CAR

Adverteam firma il progetto, dall’ideazione alla realizzazione, occupandosi della personalizzazione delle 4 Ape Car, realizzata in collaborazione con uno scenografo professionista, del casting [...]

NIVEA TEMPORARY SHOP

Un concept store, nel cuore del Marais milanese, alle Colonne di San Lorenzo, che interpreta l’idea di benessere e di caring secondo NIVEA. Uno spazio di design per esporre e vendere tutti i [...]

NIVEA BEAUTY CENTER 2007

Un maxi allestimento tra i 100 e i 170 mq all’interno della barriera casse degli ipermercati in cui scoprire il mondo NIVEA: tutti i prodotti in vendita e attività integrative con degli [...]

page  7  of  8