NIVEA 100 ANNI

Per festeggiare i 100 anni di Nivea, il Gruppo Beiersdorf, ha chiesto ad Adverteam la realizzazione di un concept promozionale finalizzato ad amplificare l’iconicità del brand, ponendo l’accento [...]

ING DIRECT REGALA NESPRESSO

ING DIRECT sceglie Adverteam per la gestione del format promozionale “Caffè Nero in Tazza Arancio – ING DIRECT regala Nespresso”, la nuova e originale promozione legata all’apertura del Conto [...]

PROGETTO “FORMULA GEOX”

Geox ha scelto di affidare ad un pool di 3 agenzie – HeartMindCreativity, Adverteam e B-Fluid – la realizzazione di un progetto di brand experience Geox nel mondo del racing. Già partner [...]

PUMA ROAD TO AFRICA

Puma Italy ha scelto Adverteam per realizzare parte del progetto trade marketing volto a promuovere il lancio della maglia della Nazionale Italiana di calcio brandizzata Puma, che vestirà gli [...]

KRAFT PHILADELPHIA DUO STAZIONI

Kraft Foods sceglie Adverteam per il lancio di Philadelphia Duo, il gustosissimo nuovo arrivato in casa Philadelphia. Il segreto di Philadelphia Duo sta nella sua doppia consistenza unica e [...]

BARILLA “LA CUCINA INTEGRALE”

Barilla affida ad Adverteam lo studio e la messa a punto dell’attività ‘around the line’ dedicata al segmento pasta integrale. Nasce “La Cucina Integrale”, un progetto che ruota attorno all’idea [...]

NIVEA SHOP 2010

Il Gruppo Beiersdorf affida ad Adverteam la realizzazione dell’originale “NIVEA Shop”, il nuovo progetto dedicato al brand della storica Creme, che vede protagonista l’intera gamma di prodotti [...]

page  5  of  8