KRAFT TOUR SOTTILETTE LE CREMOSE

Adverteam firma “Assaggio&Massaggio”, il nuovo progetto per la promozione delle Sottilette®? Le Cremose Kraft. L’attività, che avrà luogo presso le gallerie di alcuni importanti centri [...]

NIVEA PURE & NATURAL TOUR

Adverteam vince la gara per le attività below the line dedicate al lancio di NIVEA Pure & Natural, la nuova linea di prodotti personal care di NIVEA con il 95% di ingredienti di origine [...]

LANCIO REEBOK ZIGTECH

Reebok e Adverteam iniziano una nuova collaborazione in occasione del lancio di ZigTech, l’innovativa calzatura con la suola ammortizzata, dalla caratteristica forma a zig-zag. A supporto della [...]

SAMMONTANA TEMPORARY SHOP

Sammontana sceglie Adverteam per il progetto dedicato alla presentazione in anteprima assoluta della sua nuova linea di gelato mantecato. Dal 7 al 20 luglio, presso la Stazione Centrale di [...]

RILANCIO ROBIOLA NONNO NANNI

Adverteam vince la gara indetta da Latteria Montello per il rilancio sul mercato italiano della Robiola Nonno Nanni. L’agenzia si è aggiudicata la vittoria presentando un progetto di [...]

NIVEA 100 ANNI

Per festeggiare i 100 anni di Nivea, il Gruppo Beiersdorf, ha chiesto ad Adverteam la realizzazione di un concept promozionale finalizzato ad amplificare l’iconicità del brand, ponendo l’accento [...]

ING DIRECT REGALA NESPRESSO

ING DIRECT sceglie Adverteam per la gestione del format promozionale “Caffè Nero in Tazza Arancio – ING DIRECT regala Nespresso”, la nuova e originale promozione legata all’apertura del Conto [...]

PROGETTO “FORMULA GEOX”

Geox ha scelto di affidare ad un pool di 3 agenzie – HeartMindCreativity, Adverteam e B-Fluid – la realizzazione di un progetto di brand experience Geox nel mondo del racing. Già partner [...]

page  4  of  8