GEOX FORMULA 1

Adverteam, B-Fluid e Life Circus di nuovo insieme per Geox con un progetto di brand experience dedicato al mondo della Formula 1. Animazione sul punto vendita, driving experience, instant win e [...]

KELLOGG’S SPECIAL K ROSSOMANIA

Kellogg Italia sceglie Adverteam per la realizzazione del progetto di proximity Kellogg’s® Special K® ROSSOMANIA TM, dedicato a giovani donne di età compresa tra i 18 e i 25 anni. On air dal mese [...]

RIO MARE MI PIACE

In occasione dell’arrivo della stagione estiva grandi novità dal mondo Rio Mare Bolton Alimentari, leader nella categoria delle conserve ittiche, affida ad Adverteam lo studio del concept [...]

NIVEA SHOP 2012

Adverteam si aggiudica la gara per il tour NIVEA Shop 2012. Beiersdorf affida all’agenzia milanese la trasformazione del progetto di retail 2011 in un tour promozionale itinerante. Prima tappa: [...]

CONCORSO “TROVA LA TUA NIVEA”

Beiersdorf, storico cliente Adverteam, conferma l’agenzia milanese per il nuovo progetto “Trova la tua NIVEA”, una maxi operazione promozionale che dal 1 gennaio al 4 marzo 2012 consente ai [...]

VINCI UN ANNO DI SPESA CON NIVEA

Beiersdorf, storico cliente di Adverteam, conferma l’agenzia milanese per l’ideazione del proximity contest “Vinci un anno di spesa con NIVEA”. Un’operazione promozionale, attiva fino al 15 [...]

FORMULA GEOX 2012

Formula GEOX 2012, la piattaforma di comunicazione itinerante realizzata dal pool di agenzie Life Circus, Adverteam e B-Fluid, approda in Italia in occasione del GP di Formula 1. Dopo Austria, [...]

FORMULA GEOX 2012 MONACO

Attività di proximity marketing in chiave multimediale. Questa la grande novità della tappa di Monaco di Formula GEOX 2012, la piattaforma di comunicazione ed engagement itinerante realizzata dal [...]

page  3  of  8