Häagen-Dazs porta i suoi gelati in Stazione Cadorna a Milano
Dal 29 giugno al 31 luglio i famosi gelati newyorkesi di Häagen-Dazs la fanno da padrone a Milano con un flagship store nel cuore della città.
Dal 29 giugno al 31 luglio i famosi gelati newyorkesi di Häagen-Dazs la fanno da padrone a Milano con un flagship store nel cuore della città.
Un articolato progetto di eventi sul punto vendita e attività below the line coinvolgeranno ciclicamente tutti i prodotti Heinz durante tutto il corso dell'anno.
Un progetto di proximity marketing per Lottomatica nelle ricevitorie italiane in grado di coinvolgere i giocatori e presentare loro il nuovo numero oro.
Bauli inaugura una linea di panettoni e pandori completamente artigianali e per l'occasione apre un temporary shop tutto rosa nel centro di Milano attivo per tutto dicembre.
A Milano in zona Brera è stato ospitato il temporary shop di Danone "Io yogurt", teatro di show cooking, workshop, degustazioni e laboratori per bambini.
Dopo il grande successo del tour itinerante che in questi anni ha portato i temporary store Nivea in giro per l’Italia, ora il celebre brand di Beiersdorf mette radici con l’inaugurazione [...]
Il primo flagship store Náttúra nasce nel cuore di Milano per raccontare il suo mondo fatto di cibi sani, gustosi e naturali.
Kraft Foods Italia sceglie la strategia promozionale messa a punto da Adverteam per l’attività in-store 2013 del brand Vitansella. L’agenzia milanese vince la consultazione con il progetto [...]
Adverteam vince la gara indetta da Beiersdorf e firma la strategia promozionale che accompagnerà il marchio Nivea per tutto l’anno in corso. Tappa di partenza, il Nivea Quiz, il primo di 4 [...]
A grande richiesta prosegue il tour itinerante Nivea Shop 2012 con un inaspettato appuntamento a Milano. Ad Adverteam, già vincitrice della gara indetta da Beiersdorf per il progetto di retail [...]
Sede legale: via Sallustiana, 26
00187 Roma
P.IVA / C.F. 11876951002