Category: WHEN THEY BUY
Keywords: / /
Year: 2010
Client: GRANAROLO
Brand: YOMO

Granarolo, nuova acquisizione nella rosa dei clienti Adverteam, sceglie l’agenzia per il progetto “Tour centri commerciali Yomo – Granarolo”, un’attività itinerante che si svolgerà in otto centri commerciali su territorio nazionale, dal 15 ottobre al 4 dicembre. Le otto tappe del tour prevedono l’allestimento di un corner promozionale bifacciale, un lato Yomo e un lato Granarolo, dal look naturale e moderno, presso il quale verranno distribuiti sampling di prodotto. Naturalità, genuinità, semplicità e modernità sono le parole chiave che rispecchiano le caratteristiche dell’intera offerta di Yomo e Granarolo e che hanno ispirato l’allestimento di entrambe le facciate dello stand: YOMO 100% naturale e Granarolo Alta Qualità. Gli elementi iconografici messi in scena diventano protagonisti, veicolando i plus della marca e diventando un elemento di forte attention getting. Adverteam avvia la collaborazione con Granarolo firmando lo studio del concept del progetto, l’art direction, la produzione degli allestimenti e il servizio hostess.

Related Projects