Category: WHEN THEY BUY
Keywords: / /
Year: 2011
Client: GRANAROLO
Brand: YOMO-GRANAROLO

Granarolo conferma Adverteam per il progetto Yomo 100% naturale 0,1% di grassi e Granarolo Alta Qualità, un’attività itinerante di sampling, durante la quale verrà offerto al pubblico un vasetto di yogurt Yomo o un cartone da 250 ml del nuovissimo latte Yomo (a Milano) e un vasetto degli ultimi nati in casa Granarolo, lo yogurt fatto con latte fresco Alta Qualità (a Bologna e Bari).

Il tour inizierà da Milano presso alcuni touch point del capoluogo lombardo dal 17 al 21 maggio, raggiungendo successivamente Bologna (27-28 maggio) e Bari (10-11 giugno).

Lo staff sarà accompagnato dall’Xbob, l’originale bicicletta dotata di vano rimorchio refrigerato, per mantenere freschi i prodotti. Il progetto vuole raggiungere l’ambizioso obiettivo di distribuire circa 22.000 sample tra nuove referenze di yogurt Yomo 100% Naturale 0,1% di grassi e latte Yomo e 18.000 sample delle nuove referenze Yogurt Cremoso Granarolo e della nuova linea bi-componente Dolce Intesa fatti con latte fresco Alta Qualità. Adverteam firma il concept dell’attività, la produzione dei materiali, la logistica e la gestione dell’intera iniziativa.

Team creativo: Lucia Santangelo (supervisor), Massimiliano Cutrignelli (senior account), Federica Uboldi e Giovanni Di Modica (producer), Samir Katana (art).

Related Projects