Category: WHEN THEY BUY
Keywords: / /
Year: 2011
Client: GRANAROLO
Brand: YOMO

In occasione della più romantica delle feste, Granarolo affida ad Adverteam il progetto “Yomo San Valentino”, dedicato alla linea di prodotti Yomo 100% naturale, dove il cuore, raffigurato sul pack, diventa protagonista. Dal 10 al 13 febbraio la Stazione Centrale di Milano ospiterà un corner Yomo per offrire ai visitatori un momento di amore goloso. L’attività, finalizzata a incrementare l’awareness del prodotto e stimolare il trial, si svolgerà durante i giorni dedicati agli innamorati, di cui Yomo condivide i valori: emozione, naturalità, genuinità, semplicità. A San Valentino, quando il cuore degli innamorati palpita d’amore, Yomo 100% naturale farà palpitare il cuore all’assaggio di uno dei prodotti della linea. Infatti, presso lo spazio Yomo, hostess dedicate distribuiranno ai visitatori sampling degli squisiti yogurt 100% naturali. Tutti gli innamorati, inoltre, potranno lasciare un messaggio d’amore, appuntato su un grande cuore al centro dello stand. La stazione, luogo di arrivi e partenze per raggiungere il proprio amato, diviene la location ideale per condividere un gesto d’amore puro. E per mantenere vivo il ricordo di una giornata romantica e golosa, Yomo regalerà deliziose calamite a forma di cuore. Adverteam firma l’ideazione del concept e la produzione di tutti i materiali.

Related Projects