Category: WHEN THEY BUY
Keywords: /
Year: 2012
Client: BEIERSDORF
Brand: NIVEA

Beiersdorf, storico cliente di Adverteam, conferma l’agenzia milanese per l’ideazione del proximity contest “Vinci un anno di spesa con NIVEA”. Un’operazione promozionale, attiva fino al 15 ottobre 2012, che consente ai consumatori di vincere buoni spesa utilizzabili nelle maggiori catene di supermercati su tutto il territorio nazionale, senza alcuna limitazione su i prodotti da acquistare. Adverteam ha studiato e sviluppato il concept del concorso a premi in un perfetto connubio tra i valori dei prodotti Beiersdorf e la volontà dell’azienda di essere al fianco dei propri clienti, condividendone le necessità quotidiane. L’operazione promozionale, infatti, permette a tutti coloro che acquisteranno almeno 2 prodotti NIVEA, di cui uno della linea viso (ad esclusione dei prodotti formato mini, delle maschere monodose e delle saponette), di vincere sostanziosi buoni del valore pari alla spesa – food e non food – per una famiglia di quattro persone per un anno *. Basta conservare lo scontrino e chiamare il numero di telefono dedicato. Il regolamento del concorso è disponibile online sul minisito del concorso “Vinci un anno di spesa con NIVEA”. Adverteam – Alberto Damiani (Supervisor), Sara Cislaghi (Senior Account), Samir Katana (Art Director) – firma lo studio e lo sviluppo del concept.

Related Projects