Category: WHEN THEY LIVE
Keywords: / /
Year: 2011
Client: SWITZERLAND CHEESE
Brand: SWITZERLAND CHEESE

Switzerland Cheese sceglie Adverteam per la realizzazione di Swiss Cheese Bar, una vetrina per presentare i formaggi, farli assaggiare e stabilire un contatto qualitativo con i consumatori: la svizzeritudine riletta in chiave moderna, close-to-the-target.

Swiss Cheese Bar è un vero e proprio angolo di Svizzera dove si svolgerà una golosa attività di degustazione e vendita. L’attività di proximity marketing nel mese di marzo farà tappa nelle principali stazioni italiane: 2 – 5 Stazione Centrale Milano; 9 -12 Stazione di Napoli; 16 – 19 Stazione Roma Termini; 23 – 26 Stazione di Torino. Con il primo Swiss Cheese Bar nelle stazioni ferroviarie, Switzerland Cheese offrirà ai viaggiatori la tradizione e la modernità dei formaggi dalla Svizzera in golden occasion.

Gli chef, infatti, sedurranno il pubblico con la realizzazione spettacolarizzata di appetitosi assaggi on-the-go: spiedini di pane con fonduta e cubetti di formaggio abbinati a confetture e miele, per spezzare la fame in ogni momento.

I più golosi, inoltre potranno acquistare l’Hot Fondue (un originale rivisitazione del classico hot-dog, dove al posto del classico wurstel vi sarà una fonduta calda di Gruyere DOP) o il Swiss box termico con una selezione di formaggi: Emmentaler DOP, Gruyere DOP, Sbrinz DOP e Appenzeller e una marmellata di fichi. Inoltre una chicca per chi ama stupire e stupirsi: il famoso formaggio a riccioli, che non si taglia ,ma si raschia: il Tete de Moine, con subito in omaggio la pratica girolle! Un occasione da non perdere.

Il team di Adverteam, Guido Cerretani (managing director) Sara Cislaghi (senior account) Allegra Calbi (senior producer) Tiziana Guzzeloni e Orazio Duò (art director), ha messo a punto lo studio del concept, la produzione degli allestimenti, la creatività, la ricerca delle location, il servizio hostess e il coordinamento di tutte le attività.

Related Projects