Category: WHEN THEY LEARN
Keywords:
Year: 2011
Client: SISMA
Brand: SISMA
Partner: Weber Shandwick

Nella suggestiva cornice del Teatro Bibiena di Mantova, Adverteam, in partnership con l’agenzia Weber&Shandwich, ha celebrato in modo speciale e spettacolare la nuova immagine di Sisma, azienda che produce e commercializza prodotti per l’igiene, la cura e la pulizia della casa e della persona (Stuzzicadenti Samurai, Cotoneve, Farmacotone, Logex).

La serata, dedicata alle rappresentanze locali e alla stampa, ha avuto il suo momento clou nella proiezione, nella Sala del Teatro, del video di presentazione della nuova immagine aziendale.

Il video, sotto la direzione creativa del regista Antonio Bocola e grazie all’utilizzo della musica live e della moderna tecnologia del 3D mapping (che rende possibile, attraverso la mappatura digitale della superficie di proiezione, di far vivere video, immagini ed effetti visivi all’interno della struttura stessa), ha permesso di raccontare una storia, un percorso narrativo incentrato sul concetto di evoluzione, della Terra e dell’Uomo, come metafora dell’evoluzione aziendale. Credits ripresa video: Massimo Allegri

Related Projects