Category: WHEN THEY LEARN
Keywords: /
Year: 2011
Client: INDESIT
Brand: SCHOLTES

Scholtès, marchio di elettrodomestici alto di gamma del gruppo Indesit Company, è per il secondo anno protagonista a Identità Golose 2011 (FieramilanoCity, 30 gennaio – 1 febbraio), il Congresso Internazionale di Cucina d’Autore. Adverteam ha studiato e realizzato l’allestimento dello spazio Scholtès, dove lo chef stellato Moreno Cedroni presenterà la sua personale interpretazione di un esclusivo menu ispirato a Hernest Hemingway, di cui proprio quest’anno ricorre il 50° anniversario della scomparsa.

Adverteam ha curato anche l’allestimento dello spazio Scholtès presso Wine Love, l’evento italiano dedicato al vino di alta qualità a prezzi accessibili (FieramilanoCity, 29-31 gennaio) con il medesimo stile allestitivo. La scelta degli elementi grafici che caratterizzano lo spazio è però ispirato al mondo dell’enogastronomia. Lo stand sarà presidiato dallo chef stellato Andrea Ribaldone, che condurrà le cooking lesson previste nei 3 giorni di evento.

Related Projects