Category: WHEN THEY BUY
Keywords: /
Year: 2010
Client: PUMA ITALY
Brand: PUMA

Puma Italy ha scelto Adverteam per realizzare parte del progetto trade marketing volto a promuovere il lancio della maglia della Nazionale Italiana di calcio brandizzata Puma, che vestirà gli atleti italiani in occasione dei Mondiali 2010. Adverteam cura gli allestimenti dei corner e l’attività degli ambassador.

L’attività promozionale si svolgerà presso i punti vendita Intersport presenti in tutta Italia, dove, a partire dal 1 marzo fino al 17 luglio, verranno allestiti corner espositivi Puma, la cui grafica accattivante farà da cornice alla presentazione delle nuove maglie della Nazionale e di tutte le referenze Puma dedicate agli amanti del calcio.

L’allestimento recita il payoff “Love equals Football”: le immagini stilizzate di un cuore e di un pallone trasferiscono il messaggio della profonda passione che unisce Puma al mondo del calcio e quindi a tutti i tifosi che sosterranno numerosi la Nazionale Italiana durante i Mondiali. In 16 punti vendita Intersport selezionati avrà luogo, inoltre, un’attività di marketing presieduta da un ambassador Puma.

Per queste location Adverteam ha progettato e realizzato un allestimento speciale: un’intera parete personalizzata Puma, dove svetta la sagoma del giocatore Giorgio Chiellini a dimensione naturale.

Ogni sabato, a partire dal 6 marzo per sedici giornate, l’ambasciatore di Puma presiederà il corner espositivo, coinvolgendo i clienti in una vera e propria brand experience.

Related Projects