Category: WHEN THEY LIVE
Keywords: /
Year: 2008
Client: BARILLA
Brand: PAN DI STELLE

In occasione del Natale 2008 Adverteam firma per Pan di Stelle il progetto “Sogni diventati bontà”, realizzato in collaborazione con due partner d’eccezione: Ai.Bi. Amici dei Bambini e Coin. Protagonista del progetto è la “scatola dei desideri” di Pan di Stelle, una confezione “limited edition” che a partire dal 6 dicembre sarà messa a disposizione della clientela all’interno di 43 punti vendita Coin in tutta Italia e una parte del ricavato sarà devoluto ad Ai.Bi. “Sogni diventati bontà” prevede inoltre un’attività parallela nella Stazione Centrale di Milano dall’8 dicembre al 6 gennaio e un’asta su eBay fino al 22 dicembre. Adverteam ha curato l’iniziativa dalla fase di ideazione a quella di produzione, selezionando e coordinando i partner dell’attività per Pan di Stelle. I sogni diventano bontà anche in stazione centrale a Milano Il progetto vive anche in Stazione Centrale a Milano, dove le hostess Pan di Stelle si occuperanno di raccogliere le offerte dei viaggiatori a sostegno di Ai.Bi.. Anche in stazione sarà possibile affidare i propri desideri all’albero “magico” riproposto in versione extra large con i suoi 6 metri circa di altezza. L’attività in Stazione Centrale prevede la distribuzione di uno shopper in tela (impreziosita da una spilla esclusiva) contenente una confezione di cereali Pan di Stelle e il pieghevole che descrive l’iniziativa.

Related Projects