Category: WHEN THEY LIVE
Keywords: /
Year: 2008
Client: BARILLA
Brand: PAN DI STELLE

A partire dal 18 dicembre a San Silvestro e per tutto il periodo delle festività natalizie, il palco dell’Allianz Teatro (Assago – MI) ospiterà “Christmas Show – La Magia del Natale”, lo spettacolo per tutta la famiglia, prodotto da Teatro delle Erbe Produzioni, che appassionerà i più piccoli regalando ricordi indimenticabili. Lo spettacolo sarà accompagnato da un’attività promozionale organizzata da Adverteam per Pan di Stelle Mulino Bianco.

I colori, le luci e l’atmosfera poetica alla Frank Zappa, assieme alle famose canzoni di Natale, che fanno da sfondo ai quadri che compongono lo spettacolo, si fondono con l’ambientazione magica ricreata da Adverteam per Pan di Stelle. All’interno del foyer del teatro un corner brandizzato Pan di Stelle accoglie gli spettatori.

Un albero di Natale di sei metri e un’urna a forma di stella, dove tutti potranno lasciare la propria “card dei desideri”, costituiscono gli elementi principali dell’allestimento progettato da Adverteam. Delle hostess “fatine” avranno il compito di invitare gli spettatori a compilare una cartolina, con un proprio desiderio, pensiero o sogno.

Tutte le card verranno inserite nell’urna a forma di stella e alcune di esse verranno lette e interpretate da Babbo Natale durante lo spettacolo, divenendo parte integrante della rappresentazione teatrale. Adverteam e Pan di Stelle Mulino Bianco renderanno ancora più dolce la visione dello spettacolo, regalando a tutti il ricordo di una piacevole serata in compagnia di amici e familiari.

Related Projects