NIVEA BEAUTY CENTER 2007

Un maxi allestimento tra i 100 e i 170 mq all’interno della barriera casse degli ipermercati in cui scoprire il mondo NIVEA: tutti i prodotti in vendita e attività integrative con degli [...]

NIVEA TEMPORARY SHOP

Un concept store, nel cuore del Marais milanese, alle Colonne di San Lorenzo, che interpreta l’idea di benessere e di caring secondo NIVEA. Uno spazio di design per esporre e vendere tutti i [...]

NIVEA FOR MEN MOTORSHOW 2007

Ritorna per il secondo anno il Barber Shop Nivea for Men al Motorshow vestendo oltre 130 mq, dall’anima moderna e hi tech, per sperimentare la zona barber shop e concedersi attimi di relax [...]

NIVEA CARAMELLE

Attività di animazione in store taylor made per Esselunga. NIVEA Caramelle nasce con l’intento di utilizzare in mini size come strumento promozionale. Un allestimento destinato a produrre uno [...]

MUTTI OPEN DAY 2007

Presentazione alla stampa in occasione del lancio del Triplo concentrato di Pomodoro Mutti, nell’esclusivo tubetto Gold. I giornalisti sono stati invitati per un light lunch presso il [...]

MILKA EXPRESS 2007

Il mondo Milka si sposta in città. Nei freddi week-end invernali, quando impazza lo shopping di Natale, il Milka Express colora di lilla le strade. Un trenino Milka percorre le strade del centro [...]

CLASSIC MALTS TOUR 2006/2007

Abbiamo immaginato una moderna club house dove conoscere i single malt whiskies più pregiati della Scozia. Una club house su ruote che raggiungesse le enoteche e i wine bar di tutta Italia. Un [...]

CLASSIC MALTS CHEESE

I pregiati single malts scotch whiskies in abbinamento con i formaggi italiani più ricercati. Questo il tema che ha guidato la partecipazione di Classic Malts Selection a Cheese, mostra mercato [...]

CLASSIC MALTS TOUR 2007

Partito da Torino, l’originale Double Decker della Classic Malts Selection, per il secondo anno consecutivo è stato protagonista di un tour che ha toccato 25 città italiane, per offrire [...]

page  30  of  35