LABELLO VISCHIO 2006

4 città italiane (Milano, Roma, Napoli, Bologna) sono state coinvolte in una insolita operazione di “bacio sotto il vischio” durante le feste natalizie. Nelle vie più caratteristiche di ogni [...]

EUCERIN COSMOPHARMA 2006

64 mq per raccontare la vocazione alla bellezza e all’nnovazione del brand che esprime l’expertise cosmetico in farmacia. Una galleria che abbraccia il pubblico per raccontare la [...]

EUCERIN HOME SUITE HOME

Una giornata di coccole e bellezza per la presentazione alla stampa dei prodotti EUCERIN per la cura della pelle e il lancio della nuova linea Anti Rose. L’efficacia e la tecnologia dei [...]

MULLER OPEN DAY 2006

Open Day stampa in occasione del lancio di Créme de Créme. Un vero percorso del gusto attraverso 3 concept store di Milano: 11 Store, TAD, La vetrina di Beryl. 3 location, 3 menu differenti a [...]

ADIDAS CHALLENGE

E’ stata la tappa italiana di un torneo mondiale di calcetto che ha portato le squadre vincitrici ad affrontarsi a Berlino, in occasione dei Mondiali di Calcio. 2 giorni di evento in Piazza [...]

NIVEA SOFT DRIVE IN TO LOVE

Grazie a NIVEA SOFT, la crema idratante fresca e leggera, 4 location all’aperto in 4 grandi città (Napoli, Roma, Bologna e Milano) si trasformano in enormi Drive In. Fuori, su un maxi [...]

NIVEA FESTIVAL DEL FITNESS 2005

La quarta partecipazione di NIVEA al Festival del Fitness di Rimini segna una svolta nella comunicazione al pubblico cui viene proposta una vera e propria esperienza della marca con una [...]

NIVEA HAIR STYLING LET’S STYLE

Un’attività di guerrilla in occasione del lancio di Créme Gel, presso le maggiori università italiane (Milano, Torino, Roma, Bologna, Perugia, Napoli). I percussionisti e ballerini NIVEA [...]

OASI NESTEA 2005

Un’operazione di sampling volta ad incentivare l’acquisto di Nestea sul punto di vendita. Un’oasi di 100mq, ricca di vegetazione lussureggiante, ha attraversato l’Italia, [...]

page  30  of  32