BARRETTE PAN DI STELLE A SANREMO

Barilla conferma la fiducia ad Adverteam, affidando all’agenzia la realizzazione del progetto “Barrette Pan di Stelle”: attività di proximity marketing organizzata in concomitanza con il Festival [...]

NIVEA 100 ANNI

Per festeggiare i 100 anni di Nivea, il Gruppo Beiersdorf, ha chiesto ad Adverteam la realizzazione di un concept promozionale finalizzato ad amplificare l’iconicità del brand, ponendo l’accento [...]

NIVEA VESPA TAXI

Adverteam, agenzia specializzata in comunicazione ‘around the line’, firma “NIVEA Vespa Taxi”, l’innovativo servizio courtesy a disposizione dei visitatori durante il Salone del Mobile (Milano, [...]

RILANCIO ROBIOLA NONNO NANNI

Adverteam vince la gara indetta da Latteria Montello per il rilancio sul mercato italiano della Robiola Nonno Nanni. L’agenzia si è aggiudicata la vittoria presentando un progetto di [...]

MULINO BIANCO “SOTTOCASA”

Mulino Bianco sperimenta nuove modalità di proximity marketing con il concept “Mulino Bianco SottoCasa”. Ha rinnovato per questo la fiducia ad Adverteam, affidandogli la realizzazione del [...]

LIPTON ICE TEA “JOIN THE DANCE”

Lipton Ice Tea ha scelto Adverteam per la realizzazione di un progetto di proximity marketing che dal 6 maggio a fine agosto farà tappa in diversi touch point, dislocati sul territorio nazionale. [...]

LABELLO GUERRILLA “AL BACIO”

Dopo il successo riscosso lo scorso anno, Beiersdorf conferma Adverteam per il progetto dedicato a Labello Limited Edition by Love Therapy. Per supportare la rinnovata partnership tra Labello e [...]

ING DIRECT REGALA NESPRESSO

ING DIRECT sceglie Adverteam per la gestione del format promozionale “Caffè Nero in Tazza Arancio – ING DIRECT regala Nespresso”, la nuova e originale promozione legata all’apertura del Conto [...]

page  20  of  38