NIVEA FOR MEN “FRATELLI DI MAGLIA”
Beiersdorf conferma Adverteam per lo studio creativo dei materiali di comunicazione – campagna pubblicitaria su stampa e POS – a sostegno della nuova consumer promotion NIVEA For Men [...]
Beiersdorf conferma Adverteam per lo studio creativo dei materiali di comunicazione – campagna pubblicitaria su stampa e POS – a sostegno della nuova consumer promotion NIVEA For Men [...]
Beiersdorf, storico cliente Adverteam, conferma l’agenzia milanese per il nuovo progetto “Trova la tua NIVEA”, una maxi operazione promozionale che dal 1 gennaio al 4 marzo 2012 consente ai [...]
Per il lancio del nuovo NIVEA Sotto la Doccia Balsamo Corpo, Beiersdorf ha affidato ad Adverteam le attività BTL e l’ideazione di un tour nei centri commerciali con una forte spinta educational e [...]
Attività di proximity, distribuzione sampling ed education sono gli ingredienti utilizzati da Adverteam per l’innovativo progetto NIVEA “La tua pelle in prima classe con NIVEAQ10”, dedicato al [...]
In occasione degli MTV Days Torino (29-30 giugno), Beiersdorf affida ad Adverteam lo sviluppo di un’attività di proximity per la linea NIVEA VISAGE PURE EFFECT, dedicato ad un target di giovani [...]
Adverteam si aggiudica la gara per il tour NIVEA Shop 2012. Beiersdorf affida all’agenzia milanese la trasformazione del progetto di retail 2011 in un tour promozionale itinerante. Prima tappa: [...]
Beiersdorf, storico cliente di Adverteam, conferma l’agenzia milanese per l’ideazione del proximity contest “Vinci un anno di spesa con NIVEA”. Un’operazione promozionale, attiva fino al 15 [...]
Il Gruppo ITAS Assicurazioni affida a HMC e Adverteam la progettazione e realizzazione del tour itinerante, che prevede ben 12 tappe in altrettante località dell’Altoadige. HMC in collaborazione [...]
Per l’inaugurazione del nuovo showroom sito in via Crocefisso 19 a Milano, GROHE – leader nella progettazione e produzione di rubinetteria e accessori per bagno e cucina – ha scelto [...]
Adverteam seguirà la realizzazione della campagna around the line per il lancio della nuova GRAZIA in uscita il 19 ottobre. “Abbiamo sposato un concetto di comunicazione around the line in cui [...]