ITAS Christmas Event: un’occasione di team building
Il Christmas Event quest'anno non è stato solo occasione di scambio di auguri per ITAS ma un vero e proprio team building con i nuovi colleghi di RSA.
Il Christmas Event quest'anno non è stato solo occasione di scambio di auguri per ITAS ma un vero e proprio team building con i nuovi colleghi di RSA.
“Step into Boost” è un innovativo progetto di proximity marketing per il celebre brand a tre strisce sviluppato in occasione di Expo 2015 in collaborazione con Powerade.
Un esclusivo palinsesto di eventi gratuiti ed aperti al pubblico che hanno animato la città durante tutto il periodo di Expo, da aprile ad ottobre 2015.
Durante tutto il periodo di Expo, un autobus blu attraversa le strade di Milano offrendo gratuitamente un giro turistico della città ai suoi visitatori.
Attività di proximity marketing che durante tutto il periodo di Expo porta la storia e la cultura dei formaggi svizzeri in tour per le strade di Milano
Attività di sampling and brand awareness. Abbiamo distribuito 15.000 mini can refrigerate durante l’arco della giornata e ingaggiato il target a giocare con Fanta con una divertente [...]
Contest online a livello internazionale organizzato con l'ambizione di trovare nuove ricette dal gusto unico e inconfondibile con Disaronno.
A Milano in zona Brera è stato ospitato il temporary shop di Danone "Io yogurt", teatro di show cooking, workshop, degustazioni e laboratori per bambini.
Voiello sarà la pasta ufficiale della XXVII edizione del Salone del Libro in programma dall’8 all’12 maggio al Lingotto Fiere, una delle location più prestigiose della città. Tema conduttore [...]
Dopo il grande successo del tour itinerante che in questi anni ha portato i temporary store Nivea in giro per l’Italia, ora il celebre brand di Beiersdorf mette radici con l’inaugurazione [...]