Category: WHEN THEY LIVE
Keywords: /
Year: 2010
Client: BARILLA
Brand: OLIVIA & MARINO

La Bottega di Olivia&Marino continua il suo tour attraverso il Bel Paese e dal 6 al 10 ottobre arriva alla 42° edizione della Barcolana di Trieste, la suggestiva regata durante la quale le Rive di Trieste si trasformano in un grande villaggio sul mare.

Per questa nuova sfiziosa avventura La Bottega di Olivia&Marino prenderà parte alla regata con la sua barca e con un equipaggio formato dai membri della community del brand che, a bordo dell’imbarcazione, avranno inoltre la possibilità di partecipare a sfiziosi aperitivi e ad un itinerario di Trieste alla ricerca di emozioni uniche.

Il progetto di marketing itinerante de La Bottega di Olivia&Marino, ad Adverteam, quest’anno ha coinvolto 14 stazioni ferroviarie, il Salone del Libro di Torino e l’Umbria Jazz e si conclude con la Barcolana con un’area dedicata ai viaggi e ai sapori. Qui sarà possibile incontrarsi e condividere racconti e suggerimenti di viaggio sull’itinerario dello sfizio di Trieste, creato per l’occasione, e sarà possibile acquistare la simpatica shopping bag di Olivia&Marino realizzata in special edition per la Barcolana. Lo stand sulle Rive, dedicato alle sfiziose bontà da forno, sarà completo di computer per accedere alla community de La Bottega di Olivia&Marino, libri sui viaggi e la cucina, cartoline e altre sorprese per i turisti d’Italia e di tutto il mondo.

Oltre alla regata, nelle giornate di venerdì e sabato avrà luogo il Barcolana Festival, con concerti in piazza, dove La bottega di Olivia&Marino sarà presente con un’altra area di degustazione, con sfiziosi assaggi di “Sfoglie croccanti al forno”, “Sfoglie croccanti al forno con pezzi di olive”, “Sfilati rustici al forno con pomodorini”, “Sfilati rustici al forno alle olive” e “Schiacciate croccanti con olio extravergine d’oliva”.

Related Projects