Informazioni

Grazie a NIVEA SOFT, la crema idratante fresca e leggera, 4 location all’aperto in 4 grandi città (Napoli, Roma, Bologna e Milano) si trasformano in enormi Drive In. Fuori, su un maxi schermo gonfiabile la proiezione del musical per eccellenza: Grease. Dentro le auto, dalle autoradio, si diffonde l’audio del film. Le hostess NIVEA Soft accolgone le auto in arrivo in total look anni ’60. Durante la settimana precedente all’evento, nelle 4 città attivate, le hostess NIVEA Soft hanno distribuito sampling di prodotto unitamente a 300.000 flyer invito. Adverteam ha curato anche la campagna stampa pianificata su free press. Partner dell’evento: Labello, Chupa Chups e CIAK.

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.