Category: WHEN THEY BUY
Keywords: /
Year: 2012
Client: BEIERSDORF
Brand: NIVEA

Adverteam si aggiudica la gara per il tour NIVEA Shop 2012. Beiersdorf affida all’agenzia milanese la trasformazione del progetto di retail 2011 in un tour promozionale itinerante. Prima tappa: il pop up shop a Venezia. Inaugurato il 27 agosto, il negozio monomarca sosterà nella stazione di Santa Lucia fino al 1 novembre 2012. Il design moderno dello Shop rispecchia il mood del famoso brand, in un connubio tra semplicità, naturalezza, attenzione per i dettagli e style d’avanguardia. In un’atmosfera da vero negozio di cosmesi, tinto dei colori NIVEA blu e bianco, i viaggiatori di passaggio nella stazione veneziana potranno entrare nel mondo dedicato al brand e scoprire il prodotto più adatto alle proprie esigenze, scegliendo tra le 168 referenze in vendita. Uno staff competente e preparato, infatti, sarà disponibile per accompagnare i visitatori in un viaggio alla scoperta delle caratteristiche dei prodotti NIVEA. Il progetto di retail itinerante sarà anche supportato da una consumer promotion esclusiva. I viaggiatori che visiteranno il NIVEA Shop 2012, infatti, saranno premiati con promozioni di prodotti in limited edition. Adverteam firma lo studio dei concept promozionali e di allestimento, la proposta e selezione delle location, la creatività, la produzione, il coordinamento dello staff e la supervisione. Team di lavoro: Alberto Damiani (supervisor), Sara Bianchi (account), Daria Battistotti (producer), Studio AR Architetti (direzione creativa), Martina De Rui (art director).

Related Projects