Category: WHEN THEY BUY
Keywords: / /
Year: 2011
Client: BEIERSDORF
Brand: NIVEA PURE & NATURAL

Adverteam vince la gara per le attività below the line dedicate al lancio di NIVEA Pure & Natural, la nuova linea di prodotti personal care di NIVEA con il 95% di ingredienti di origine naturale. Beiersdorf, storico cliente Adverteam, ha affidato all’agenzia lo sviluppo di un progetto volto a creare awareness, stimolare il trial di prodotto e far vivere ai consumatori un’experience che li avvicini ai valori del brand. Nasce così un calendario di eventi con animazione e allestimenti dedicati, che avranno luogo contemporaneamente dal 1 aprile al 14 maggio 2011 presso alcuni touch point sul territorio nazionale.

Stazioni ferroviarie, Gallerie di Centri Commerciali e Ipermercati ospiteranno gli allestimenti: realizzati con materiali naturali, quali legno, cocco, fiori, cassette della frutta, gli stand made by Adverteam rispecchiano i valori della nuova linea NIVEA Pure & Natural, cosmetici naturali mass market che combinano l’efficacia della natura con la sicurezza di un brand leader nel mercato da 100 anni. Presso le aree dedicate, le beauty gardener NIVEA, hostess vestite da giardiniere glamour, accompagneranno i viaggiatori alla scoperta delle proprietà di NIVEA Pure & Natural e distribuiranno campioni omaggio e shopper personalizzate a tutti coloro che acquisteranno prodotti della nuova linea.

In occasione di Orticola, la mostra mercato di fiori e piante per giardinieri e appassionati (Milano 6-8 maggio), il progetto firmato da Adverteam farà tappa con un’Ape Car NIVEA Pure & Natural per la vendita dei nuovi prodotti e la distribuzione di sampling. Per il lancio della nuova linea NIVEA Pure & Natural, il Team di Adverteam, agenzia milanese specializzata in comunicazione around the line è composto da: Alberto Damiani (Supervisor), Sara Bianchi e Stephanie Hamilton (Account), Daria Battistotti (Producer), Carmen Aiello – AR Architetti (Direzione Creativa), Martina De Rui (Art Director).

Related Projects