Category: WHEN THEY BUY
Keywords: / / / /
Year: 2008
Client: BEIERSDORF
Brand: NIVEA
Partner: PianoB

NIVEA POP UP SHOP, uno spazio innovativo e dinamico pronto a rinnovarsi spostandosi di luogo in luogo con tutta la leggerezza e la flessibilità che caratterizza le nuove generazioni. Progettato dagli studi BFA/ARD e curata da Cristina Morozzi, nasce come “prolungamento”, “evoluzione naturale” del NIVEA Temporary Shop, un’evoluzione coerente con il posizionamento di NIVEA incentrato sul concetto di bellezza dinamica e mutevole. NIVEA POP UP SHOP cambia location e forma in continuazione, non è mai nello stesso posto e non ha mai la stessa forma, diventando la prima quick spa in movimento. A disposizione per il pubblico 5 trattamenti di bellezza gratuiti: nail care, haircare, barber point, face care e make-up, possibilità d’acquisto della limited edition NIVEA: la prima tappa alle Colonne di San Lorenzo a Milano si è conclusa il 21 Aprile, con oltre 600 trattamenti effettuati e ben 2140 donazioni raccolte per la fondazione Pangea Onlus. Il progetto around the line comprende la campagna ADV e creatività web.

Related Projects