Category: WHEN THEY LIVE
Keywords: /
Year: 2012
Client: BEIERSDORF
Brand: NIVEA

In occasione degli MTV Days Torino (29-30 giugno), Beiersdorf affida ad Adverteam lo sviluppo di un’attività di proximity per la linea NIVEA VISAGE PURE EFFECT, dedicato ad un target di giovani dai 14 ai 19 anni. Mentre MTV invade la città con imperdibili eventi ad ingresso gratuito, un’ape car interamente brandizzata sarà posizionata in piazza Castello. Durante i concerti in programma, le hostess faranno attività di sampling a ritmo di musica: SALVIETTINE NIVEA VISAGE PURE EFFECT e SALVIETTINE PURIFICANTI 3-IN-1. Presso il NIVEA point, inoltre, i ragazzi saranno chiamati a rispondere ad un semplice questionario, con la possibilità di ricevere subito in omaggio una shopper in tela. Adverteam – Alberto Damiani (Supervisor), Barbara Tajariol (Senior Account), Manuele Bardizza e Allegra Calbi (Producer), Marsha De Marzo (Team Creativo) – ha studiato la creatività e il concept degli allestimenti e gestito il coordinamento di progetto.

Related Projects