Category: WHEN THEY BUY
Keywords: /
Year: 2011
Client: BEIERSDORF
Brand: NIVEA FOR MEN

Beiersdorf sceglie Adverteam per la realizzazione della campagna pubblicitaria su stampa e dei materiali POP a supporto del progetto NIVEA FOR MEN – “La tua spesa si tinge di rosa” in co-marketing con La Gazzetta dello Sport. L’operazione a premi, messa a punto da Beiersdorf e TLC Italia, è iniziata il 19 settembre e si concluderà il 20 novembre 2011: tutti coloro che acquisteranno 3 o più prodotti NIVEA FOR MEN (tra cui almeno 1 prodotto barba, dopobarba o cura viso) riceveranno il 100% della cifra spesa sotto forma di buoni per comprare in edicola La Gazzetta dello Sport. Basterà conservare lo scontrino fiscale e seguire le istruzioni riportate sul sito www.barsport.com. La campagna stampa prevede molteplici uscite su La Gazzetta dello Sport e materiali a supporto dell’operazione a premi nei punti vendita, con personalizzazione di testate di gondola, crowner, locandine e totem. Il progetto di comunicazione integrata “La tua spesa si tinge di rosa” firmato Beiersdorf esalta i valori condivisi da NIVEA FOR MEN con il mondo dello sport e del calcio, come l’emozione, la condivisione e l’amicizia maschile. E conferma ancora una volta il desiderio della marca di restare al fianco degli uomini nelle proprie passioni. Team Creativo Adverteam: Sara Bianchi (Senior Account), Samir Katana (art director).

Related Projects