Category: WHEN THEY LIVE
Keywords: / / /
Year: 2008
Client: BEIERSDORF
Brand: NIVEA FOR MEN
Partner: PianoB

A pochi giorni dall’accordo di Top Sponsorship dell’AC Milan, parte la consumer promotion che mette in palio tutto l’anno il palco NIVEA FOR MEN (lo Sky Box di San Siro, un mini appartamento super esclusivo per tutte le partite in casa del Milan).

Acquistando 3 prodotti NIVEA FOR MEN e inviando un sms ad un numero dedicato, i consumatori potranno vincere il palco NIVEA FOR MEN. Il concorso dura tutta la stagione calcistica e non è rivolto solo ai milanisti, ma a tutti i tifosi (es. il tifoso della Roma può vincere la trasferta della Roma a San Siro, ecc). E’ sostenuto anche da una massiccia attività di sampling fuori dagli stadi.

Il concept della campagna stampa fa leva sugli insight benefit dello Sky Box (es. palco privato per te e 9 amici? catering a 5 stelle? suite extra lusso?) che rappresentano da un lato una fortissima leva di comunicazione per tutti gli appassionati di calcio, dall’altro sono esattamente QUELLO CHE GLI UOMINI VOGLIONO (il pay off di NIVEA FOR MEN). La pianificazione è su Gazzetta dello Sport, Tutto Sport e Corriere dello Sport e andrà avanti per tutta la stagione 2008-2009. Dal 28 agosto è anche on line il mini sito internet nivea.it/calcio, a cui si accede direttamente dal sito nivea.it.

Related Projects