Category: WHEN THEY BUY
Keywords: / /
Year: 2012
Client: BEIERSDORF
Brand: NIVEA FOR MEN

Beiersdorf conferma Adverteam per lo studio creativo dei materiali di comunicazione – campagna pubblicitaria su stampa e POS – a sostegno della nuova consumer promotion NIVEA For Men – Fratelli di Maglia. L’operazione a premi – messa a punto da Beiersdorf – è attiva dal 13 febbraio al 1 aprile 2012. Tutti coloro che acquisteranno 3 o più prodotti NIVEA For Men (tra cui almeno 1 prodotto barba, dopobarba o cura viso) e invieranno lo scontrino fiscale seguendo le istruzioni su www.barsport.com – riceveranno direttamente a casa la maglia ufficiale NIVEA For Men per tifare Italia in edizione limitata. La campagna pubblicitaria firmata Adverteam – on air dal 13 febbraio 2012 – prevede uscite formato piede sui principali quotidiani sportivi. Inoltre, a sostegno della promo, l’agenzia milanese realizza il materiale POS per i punti vendita aderenti all’iniziativa, con personalizzazione di expo pallet, post it, totem e special pack. Con “Fratelli di Maglia” Beiersdorf intende esaltare ancora una volta i valori di NIVEA For Men, sempre al fianco degli uomini nelle loro passioni. Team Creativo Adverteam: Sara Bianchi (Senior Account), Samir Katana (Art Director).

Related Projects