Category: WHEN THEY BUY
Keywords: / /
Year: 2008
Client: BARILLA
Brand: MULINO BIANCO

Adverteam ha realizzato per Mulino Bianco un progetto “around the line” per Incontri, il nuovo biscotto al cioccolato e cacao. L’agenzia, per dare risalto all’ultima irresistibile novità di Mulino Bianco, ha ideato un piano di attività incentrato sui contatti diretti con le persone. Un progetto articolato su diversi touch point che dal 16 ottobre al 15 novembre ha previsto la degustazione di Incontri in 15 centri commerciali distribuiti su tutto il territorio nazionale e, contemporaneamente, per 18 giorni nei più importanti centri direzionali, dove saranno offerte mini confezioni dei nuovi biscotti. All’interno delle gallerie dei centri commerciali selezionati, Adverteam ha realizzato corner brandizzati dove i clienti potevano degustare i nuovi Incontri di Mulino Bianco: un biscotto che unisce una friabile frolla al cacao a un’anima ricca di cioccolato fondente. Adverteam ha studiato un allestimento moderno e pratico grazie all’uso dei fly case, conferendo al corner un look innovativo e attraente. Inoltre la promozione prevedeva un omaggio, un’elegante biscottiera Incontri, a tutti coloro che acquistavano una confezione di Incontri e di un altro biscotto Mulino Bianco a scelta.

Related Projects