Category: WHEN THEY LEARN
Keywords: /
Year: 2008
Client: MONTBLANC ITALIA
Brand: MONTBLANC

Per il terzo anno consecutivo Adverteam ha firmato la presenza di Montblanc al World Business Forum, il principale congresso internazionale per la business community. L’evento era rivolto a manager, top executive e quanti hanno in mano le redini e il destino delle proprie aziende. Due giornate con i maggiori leader mondiali dell’economia e del management. Un incontro “world class” che si svolge annualmente nelle principali città d’affari del mondo. Lo stand Montblanc non è solo un’elegante vetrina dove l’azienda mette in mostra i top products della collezione, ma anche il luogo dove prende forma il concorso a premi MONTBLANC. A STORY TO TELL. I visitatori ricevevano infatti un notebook Montblanc, creato in esclusiva per World Business Forum. Ispirati dagli aforismi presenti tra le pagine, i manager dovevano annotare pensieri e riflessioni intorno al tema del “tempo”. Tutti gli elaborati riconsegnati presso lo stand partecipavano alla selezione di una giuria tecnica, formata da rappresentanti dell’azienda, per l’assegnazione al vincitore di un esclusivo orologio Montblanc Timewalker GMT Automatic. E’ stata anche creata un’agenda Montblanc World Business Forum 2009, un oggetto esclusivo che raccoglierà i migliori contributi dei partecipanti e spedita ex post ai diretti interessati.

Related Projects