Category: WHEN THEY LEARN
Keywords: /
Year: 2006
Client: R101
Brand: R101

Ideazione e progettazione della partecipazione della divisone BtoB di MONTBLANC al World Business Forum di Milano. Oltre all’allestimento dello spazio espositivo Adverteam ha ideato anche la dinamica di coinvolgimento dei manager presenti al Forum. Nell’edizione 2006 è stato chiesto loro un parere in merito agli argomenti trattati durante il convegno, parere ovviamente scritto con una MONT BLANC e che poteva essere letto in loco presso lo stand e che successivamente è stato raccolto all’interno di un libro “Scritto da 2.000 mani e una sola penna”, libro divenuto omaggio per tutti coloro che hanno concorso alla scrittura collettiva. Nell’edizione 2007 la scrittura è sempre stata protagonista ma nella logica di perizia calligrafica, infatti il titolo della manifestazione è stato “Scopri che manager sei”. Agli inviati veniva chiesto di scrivere una frase generica con una MONT BLANC, frase che poi diventava oggetto di una perizia calligrafica che sarebbe stata consegnata loro brevi manu dai responsabili del dipartimento BtoB a partire da quindici giorni dopo la fine della manifestazione.

Related Projects