Category: WHEN THEY LEARN

Year: 2020
Client: THUN

Adverteam ha ideato ed organizzato il webinar “L’emozione è preziosa” in occasione del lancio della collezione figlia della partnership tra Thun e Trollbeads.

Il webinar, rivolto alle reti di vendita monomarca e multimarca, ha visto la partecipazione di oltre 1000 persone connesse in tutta Italia, durante le due sessioni pomeridiane del 30 giugno 2020.

Un digital event in diretta dal Teatro Garbatella di Roma, per annunciare una importante partnership, valoriale e non solo commerciale, tra Thun e Trollbeads, che si concretizza in una collezione di gioielli, unici e componibili, che arriverà nei negozi a Settembre.

Hanno partecipato al webinar, moderato e condotto da Riccardo Festa, il Chief Brand Officer ed il country, oltre al Managing Director di Thun.

In collegamento dalla sede di Bolzano sono intervenuti Vice President,  CEO, e Chief People Officer.

Ideazione, realizzazione format, contenuti e coordinamento a cura di Adverteam.

IL TEAM:

Alberto Damiani – Supervisor

Glenda Ghignatti – Account Manager

Federica Uboldi – Responsabile Produzione

Related Projects