Category: WHEN THEY LIVE
Keywords: /
Year: 2011
Client: BEIERSDORF
Brand: LABELLO
Partner: LOVE THERAPY

Dopo il successo riscosso lo scorso anno, Beiersdorf conferma Adverteam per il progetto dedicato a Labello Limited Edition by Love Therapy. Per supportare la rinnovata partnership tra Labello e Love Therapy, Adverteam ha messo a punto una nuova e divertente iniziativa basata su di una modalità unconventional di relazione con il pubblico: Cerca il Labello con il nano Love Therapy, una magica caccia al tesoro che si svolgerà nel mese di dicembre in cinque città italiane.

Per rendere il Natale davvero incantato, a dicembre i nani – alti circa un metro e raffigurati abbracciati al maxi stick Labello – appariranno a sorpresa nelle vie dello shopping di Milano, Torino, Roma, Napoli e Bari.

I fan saranno coinvolti in una divertente caccia al tesoro: tutti coloro che troveranno il nano Labello Love Therapy e lo baceranno, riceveranno in regalo una nuova referenza Labello by Love Therapy in anteprima assoluta. Tutti i vincitori verranno immortalati al momento del bacio e gli scatti pubblicati sulla fanpage Facebook di Labello Italia.

La guerrilla è stata anticipata da un’azione teaser rivolta ai giornalisti che hanno ricevuto fotografie del nano avvistato nelle città selezionate per l’attività di proximity. In vendita da gennaio 2012, la minigamma Labello Love Therapy verrà proposta in due esclusivi gusti, Sogno di Lampone e Incantesimo di Menta.

I due nuovi lipstick, racchiusi in allegri blister decorati con cuoricini, farfalle, lamponi e foglioline di menta e accompagnati dall’immagine rinnovata del famoso nanetto icona del brand Love Therapy, segnano l’incontro tra la dolcezza di Labello e il glamour creativo di Elio Fiorucci. A dicembre 2011 la mini collezione verrà proposta in anteprima esclusiva presso due corner Love Therapy, in OVS San Babila e OVS via Marghera.

Il team di Adverteam, Lucia Santangelo (Supervisor) Sara Cislaghi (Senior Account), Martina De Rui (Art Director), Allegra Calbi e Manuele Bardizza (Producers), firma il coordinamento di tutte le attività.

Related Projects