Category: WHEN THEY BUY
Keywords: / /
Year: 2011
Client: KRAFT
Brand: SOTTILETTE

Adverteam firma “Assaggio&Massaggio”, il nuovo progetto per la promozione delle Sottilette®? Le Cremose Kraft. L’attività, che avrà luogo presso le gallerie di alcuni importanti centri commerciali, è stata realizzata per offrire ai clienti un duplice momento di avvolgente piacere: assaggio e massaggio. Il tour promozionale farà tappa dal 20 al 22 gennaio presso il Milanofiori ad Assago, dal 28 al 30 gennaio presso il Parco Leonardo a Roma e dal 4 al 6 febbraio presso il Centro Sarca a Milano. Con l’attività “Assaggio” Kraft Foods vuole offrire ai consumatori la possibilità di provare il gusto saporito delle Sottilette®?

Le Cremose attraverso la degustazione di due deliziose ricette calde e filanti. Assaggi golosi di parmigiosa e cannelloni verranno infatti proposti da uno chef presso l’area promozionale. Piacere del palato accompagnato da un puro relax offerto nell’area “Massaggio”: i visitatori saranno invitati ad accomodarsi sulle poltrone massaggianti, dove rilassarsi cullati da un avvolgente sottofondo musicale. L’area Kraft Foods prevede uno spazio accoglienza predisposto con comode sedute, per potersi sentire a casa e godersi il momento di degustazione, leggendo riviste e quotidiani messi a disposizioni nella libreria che suddivide l’area “assaggio” da quella “massaggio”. Tutti i visitatori riceveranno in omaggio dalle hostess presenti allo stand un buono sconto e un mini ricettario contenente cinque facili proposte da preparare con le Sottilette®? Le Cremose Kraft.

Le Cremose sono le ultime nate nella famiglia Sottilette®? Kraft: gustose e innovative grazie alla loro ricca doppia consistenza delicata e morbida al palato, racchiudono un ripieno cremoso, ideale per aggiungere sapore e fantasia a tutte le ricette.

Related Projects