Informazioni

La prima attività, on air da giugno a settembre 2008, ha visto Adverteam impegnata nella progettazione e produzione del chiringuito Jack Daniel’s per il tour Jack On The Beach, la piattaforma di comunicazione estiva all’interno dei locali notturni. All’interno del piano di riposizionamento del brand verso un target giovane, anche gli allestimenti sono stati ridefiniti in una logica di maggior appealling verso un pubblico allargato. Il nuovo chiringuito Jack Daniel’s è una struttura modulare pensata per i locali estivi, con un look graffiante e moderno. Ad ogni consumazione di cocktail mixati a base di Jack è stata abbinata una meccanica premiante: il leaflet con l’elenco dei cocktail era infatti un gratta & vinci. In palio fantastici premi immediati firmati Jack Daniel’s. La seconda attività invece, on air da ottobre 2008 ad aprile 2009, è stata la J-DJ Factory, la crew di vocalist e dj che hanno animato i locali più fashion d’Italia. Sempre a sostegno del progetto di riposizionamento Adverteam ha curato la progettazione e produzione dell’allestimento itinerante: un corner modulare, ispirato all’heritage rock del brand, realizzato con flight case prodotti ad hoc e reinterpretati in chiave glamour. I flight case rappresentano quindi una soluzione allestitiva inusuale e funzionale, ma anche elementi di visibility in grado di trasferire gli estrinseci della marca.

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.