Category: WHEN THEY BUY
Keywords: /
Year: 2010
Client: ING DIRECT
Brand: ING DIRECT

ING DIRECT ha scelto Adverteam per il coordinamento della promozione “Smartbanking Days”. L’operazione a premi si svolgerà in tutta Italia il 5 e 6 novembre. Chi aprirà in quei giorni un Conto Corrente Arancio, accreditando il proprio stipendio o la pensione, riceverà in omaggio uno SmartPhone HTC Wildfire. Il regolamento è consultabile già da ora al sito www.ingdirect.it/smartphone/. Per il lancio degli “Smartbanking Days”, Adverteam ha messo a punto un’attività promozionale presso sei punti vendita Coin: le vetrine di Milano C.so Vercelli, Bologna, Torino, Varese, Verona e Firenze-Campi Bisenzio, dal 2 al 6 novembre verranno allestite con comunicazioni ING DIRECT che invitano i potenziali clienti ad aderire all’operazione. Il 5 e 6 novembre, inoltre, nei negozi Coin aderenti all’iniziativa, verranno predisposti dei corner dedicati con Agenti ING DIRECT professionisti, a disposizione dei clienti per fornire informazioni e aprire un Conto Corrente Arancio in tempo reale, potendo così aggiudicarsi il tecnologico premio. Ulteriore supporto alla comunicazione dell’iniziativa è garantito da un’importante pianificazione stampa freepress sui network nazionali di Leggo, City e Metro. Il team dell’agenzia milanese, specializzata in comunicazione ‘around the line’, con la supervisione di Guido Cerretani (Managing Director) – ha seguito tutte le attività relative al coordinamento del progetto: dalla ricerca dei premi all’attivazione del numero verde per agevolare i clienti nel ritiro dell’omaggio, dall’allestimento delle vetrine Coin alla gestione dei rapporti tra i fornitori coinvolti. La creatività è affidata a Leo Burnett e la pianificazione stampa a Carat Italia.

Related Projects