Informazioni

Dal 30 ottobre una selezione di punti vendita dell’area milanese ospiterà l’attività promozionale “Gioca e vinci con Exquisa”. HMC – heartmindcreativity, agenzia creativa di Exquisa, ideatrice della strategia riassunta nell’ormai noto claim “chi prova Exquisa, trova un tesoro”, si è affidata ad Adverteam, per le attività below the line collegate all’iniziativa “Gioca e vinci con Exquisa”. L’attività promozionale toccherà 30 location nell’ambito della GDO per concludersi il 21 novembre prossimo. Il progetto è stato curato da Adverteam dalla fase di ideazione del concept creativo a quella di produzione e di coordinamento. Gioca e vinci con Exquisa Acquistando 3 prodotti Exquisa a scelta tra yogurt, formaggi freschi e fiocchi di latte, si riceve un “gioca e vinci”, grazie al quale è possibile aggiudicarsi una simpatica “shopping bag” da carrello in tela. All’interno di ogni punto vendita due hostess in abbigliamento brandizzato Exquisa si occuperanno di distribuire i tagliandi “gioca e vinci” e di consegnare il premio all’uscita. Un regalo bello, utile e di tendenza. Un gift immediato amico dell’ambiente con il quale Exquisa, specializzata in prodotti 100% naturali, invita i consumatori a prepararsi al passaggio dai sacchetti in plastica a quelli eco-compatibili previsto per legge entro la fine del 2009.

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.