Category: WHEN THEY BUY
Keywords: / /
Year: 2012
Client: GEOX
Brand: GEOX
Partner: LIfe Circus / B-Fluid

Attività di proximity marketing in chiave multimediale. Questa la grande novità della tappa di Monaco di Formula GEOX 2012, la piattaforma di comunicazione ed engagement itinerante realizzata dal pool di agenzie Life Circus, Adverteam e B-Fluid. Dopo Spagna e Italia, il 2-3-4 novembre 2012 il progetto di brand experience GEOX atterra al MAC Forum di Monaco, l’esclusivo shopping center dell’aeroporto internazionale, con un allestimento di 120 mq dedicato ai brand lovers GEOX. Grande novità di questa tappa, la possibilità di fruire del servizio di e-commerce GEOX attraverso un totem espositivo con monitor touch screen. In programma nella tre giorni dedicata agli amanti dei motori, anche attività di driving experience, guerrilla on the road e consumer promotion firmate GEOX per comunicare i valori del brand e la partnership con la scuderia Red Bull Racing, che dal 2011 prevede la fornitura di scarpe dall’alto contenuto tecnologico per i piloti e tutto il team. Il pool di agenzie – Life Circus, Adverteam e B-Fluid – ha collaborato sinergicamente per la declinazione della strategia e del concept Formula GEOX. Life Circus – agenzia incaricata per la creatività e l’advertising – firma il coordinamento delle agenzie e dello sviluppo creativo dei materiali Formula GEOX. Team di lavoro: Marco Fontanesi (account director), Vincenzo Baldini (account), Diego Moreno, Max Pagliarin e Daniele Rodeghiero (art directors), Daniele Leone (copywriter) Adverteam – agenzia di comunicazione around the line – firma lo studio del concept e la produzione degli allestimenti, la gestione dello staff, il coordinamento e la supervisione. Team di lavoro: Guido Cerretani (supervisor), Sara Bianchi (account), Allegra Calbi (senior producer) e Manuele Bardizza (junior producer). B-Fluid – agenzia selezionata per il marketing relazionale – firma lo sviluppo delle meccaniche promozionali e la realizzazione dei contenuti per i canali social network di GEOX. Team di lavoro: Luca Grigolli (supervisor), Monica Catenaccio (account manager), Arianna Menghi (account executive).

Related Projects