Category: WHEN THEY LIVE
Keywords: / / /
Year: 2009
Client: FILA
Brand: FILA

Fila sceglie Adverteam, per le gestione del concept strategico del progetto FILA FLAGSHIP STORE, il primo concept store del brand sportivo in Europa, ufficialmente inaugurato martedì 21 aprile a Milano in Corso Como 2. Il team milanese ha partecipato a tutti gli step del progetto di comunicazione integrata, curando la scelta della location in Corso Como, la messa in opera e l’allestimento per la serata inaugurale: party all’aperto con open bar e dj set live. Adverteam ha firmato, inoltre, l’adattamento delle comunicazione adv su stampa periodica e quotidiana. In particolare, per l’evento del 21 aprile è stata pianificata una speciale attività di comunicazione sul free press City, distribuito presso le 15 principali fermate della metropolitana milanese all’interno di uno shopper/invito personalizzato FILA FLAGSHIP STORE. FILA FLAGSHIP STORE resterà aperto per un anno e si presenta come un progetto di comunicazione around the line, puntando ad essere non solo un luogo di vendita, ma brand experience a 360°. Una filosofia perfettamente in linea con il posizionamento di Adverteam. Vintage e stylish, FILA FLAGSHIP STORE è un contenitore dinamico di moda, design unito a un palinsesto di eventi serali che vanno dall’aperitivo al dj set internazionale con break beat, funky beat, elettronica da dancefloor. All’inaugurazione del primo FILA FLAGSHIP STORE milanese, seguiranno aperture a Londra, Barcellona e Amsterdam.

Related Projects