Keywords: Allestimenti / bagni misteriosi / donna moderna / Eventi / location
Year: 2017
Client: Mondadori
Brand: Donna Moderna
Partner: L'Oréal, Garnier, Lancôme
Donna Moderna, il settimanale Mondadori diretto da Annalisa Monfreda, si affida a Adverteam per l’ideazione e la produzione di Donna Moderna Beauty Experience.
L’evento propone al pubblico milanese un’esperienza di “pura bellezza” della durata di due giorni, 20 e 21 maggio, completamente gratuito e con un ricchissimo palinsesto che comprende oltre 230 iniziative: beauty bar, beauty workshop, trattamenti beauty, beauty talk, yoga lounge e tanto altro ancora.
Le numerose attività sono state realizzate in collaborazione con il Gruppo L’Oreal, in particolare con i brand Garnier e Lancome che hanno condiviso il concept di Beauty Experience.
Adverteam sceglie i Bagni Misteriosi di via Carlo Botta 18 a Milano come location dell’evento, destinata a diventare un esclusivo centro di bellezza per un weekend.
Una location unica e molto suggestiva, ristrutturata e inaugurata da poco ma già punto di riferimento della città.
Credits:
IL TEAM:
Alberto Damiani – Supervisor
Federica Uboldi – Senior Producer
Sara Bianchi – Project Leader
Erica Maddaloni – Junior Account
Marsha De Marzo – Art Director