Category: WHEN THEY BUY
Keywords: /
Year: 2010
Client: SAMMONTANA
Brand: LA GELATO MERENDA

Sammontana sceglie Adverteam per la realizzazione dell’attività promozionale legata alla gustosissima Gelato Merenda, ad oggi disponibile nelle referenze Prezzemolo, Steccoblocco e Duetto. In previsione della calda estate 2010, l’agenzia milanese specializzata in comunicazione ‘around the line’, ha messo a punto il fantastico ed esclusivo concorso “Vinci Gardaland”, di cui ha curato l’ideazione, il coordinamento e la gestione.

Con iscrizioni aperte dal 4 aprile al 5 settembre 2010, “Vinci Gardaland” è il concorso che mette in palio ben 310 pacchetti premio, ciascuno valido per un bambino e due accompagnatori, che comprende: un soggiorno presso il Gardaland Resort, un ingresso al parco giochi, un ingresso al Sea Life Aquarium, una cena e la Gardaland Express Family, una card per evitare la fila in molte delle attrazioni del Parco. Ai vincitori, inoltre, sarà inviato un bellissimo album ricordo, sul quale i bambini potranno incollare le foto scattate durante la loro avventura a Gardaland, e la maxi-pin per tutta la famiglia.

Per partecipare è sufficiente acquistare un gelato nel canale bar o una confezione da sei nel canale GDO. La meccanica per le iscrizioni messa a punto dall’agenzia Adverteam cambia a seconda del canale di vendita. Chi acquisterà presso la GDO potrà concorrere attraverso il call&win: telefonando al numero dedicato e comunicando il codice stampato all’interno dell’astuccio, sarà possibile scoprire subito se si è stati baciati dalla dea bendata.

Per il canale bar le modalità di iscrizione prevedono la spedizione dell’incarto, con successive estrazioni previste tra aprile e settembre. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il regolamento completo sul sito www.sammontana.it.

Related Projects