Category: WHEN THEY BUY
Keywords: /
Year: 2010
Client: SAMMONTANA
Brand: SAMMONTANA MIX
Partner: MTV.IT

Sammontana riconferma Adverteam per la realizzazione del concorso “London Mix con MTV.it” in occasione del lancio della nuovissima linea di stecchi: Sammontana Mix. Il nuovo sorbetto, a base di rum e dedicato ai giovani, animerà gli happy hour estivi con i gusti Daiquiri Fragola e Pina Colada.

Il concorso, a fronte di acquisto, dal 10 maggio al 22 agosto 2010, mette in palio 15 pacchetti viaggio di 3 giorni per 2 persone (comprensivi di viaggio e soggiorno) nella capitale europea del divertimento: Londra. E vivere l’emozione di trascorrere una serata in uno dei locali più cool della città. Il tutto seguiti dalle telecamere di MTV.it. I vincitori, infatti, diventeranno i protagonisti di una clip che sarà on air sul sito del canale musicale. A supporto dell’attività uno spot e una web ad curati e realizzati da MTV.

Related Projects