Category: WHEN THEY LEARN
Keywords: / / / /
Year: 2016
Client: ITAS Assicurazioni
Brand: ITAS Assicurazioni

ITAS Assicurazioni, la più antica compagnia assicurativa italiana, si presenta al mondo broker con un incontro all’Hotel The Yard Milano. L’incontro ha visto il susseguirsi di speech e workshop suddivisi in cinque aree tematiche: Auto, Famiglia e Impresa, Linee Specialistiche, Tutela Legale e Partnership con VHV.

Adverteam ha curato la produzione dell’evento, dalla scelta della location alla logistica degli ospiti, dagli allestimenti all’ideazione e realizzazione delle grafiche che, con i suoi cerchi concentrici, ricordano la propagazione delle gocce d’acqua come metafora di nuove relazioni, nuove opportunità di business.

La scelta della location è ricaduta sull’accogliente ed elegante boutique hotel The Yard Milano, un luogo in cui ci si ritrova avvolti in una morbida atmosfera al di fuori del tempo, dove ogni angolo è una scoperta, ogni oggetto ha una storia e i dettagli sono curati in modo unico.

Data la natura della location, già così folta di oggetti e arredi, l’intervento allestitivo di Adverteam si è concentrato negli elementi essenziali per gli speech e nella sempre fondamentale segnaletica che ha guidato gli ospiti all’interno di tutti gli spazi a loro dedicati.

L’incontro tra ITAS e i broker si è concluso con un aperitivo curato da un catering d’eccezione e da abili mixologist che preparavano dissetanti ed elaborati cocktail per gli ospiti.

 

IL TEAM

Alberto Damiani: Supervisor

Allegra Calbi: Project Leader

Nicoletta Crisponi: Account Executive

Martina De Rui: Art Director

Cristina Terrone: Set Designer

Related Projects