Category: WHEN THEY LIVE
Keywords: /
Year: 2022
Client: BPER Banca

A seguito del perfezionamento del closing dell’operazione di acquisizione di Banca Carige, Banca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti avvenuto a giugno, BPER Banca dà il benvenuto agli oltre 500 invitati del gruppo bancario genovese con un evento dedicato che si è svolto presso il Centro Congressi Magazzini Del Cotone al Porto Antico di Genova il 30 giugno 2022. Un momento dalla forte componente istituzionale e celebrativa, di incontro e condivisione degli scenari futuri del quarto gruppo bancario italiano che rafforza così ulteriormente la propria presenza competitiva su scala nazionale.

Il concept d’evento, grazie al più efficace mix di immagini, parole e sound emozionale, ha dato forma alla volontà del Gruppo di costruire un futuro condiviso, basato sulla collaborazione e la contaminazione di esperienze e professionalità di valore.

Sul palco gli interventi delle più alte cariche di BPER Banca e Banca Carige: la Presidente Bper Banca – Flavia Mazzarella, l’AD Bper Banca – Piero Luigi Montano, il Vdg – Chief Operating Officer Bper Banca – Elvio Sonnino, il Presidente Banca Carige – Gianni Franco Papa – e il Direttore Generale Banca Carige – Matteo Bigarelli. Al termine della plenaria, gli ospiti sono poi stati invitati a raggiungere i saloni per un brindisi e un light cocktail.

Adverteam, di concerto con l’Ufficio Internal Communication di Bper Banca, si è occupata degli aspetti di design, regia e produzione dell’evento, dal naming “Creiamo nuovi legami”, al key visual che si rifà al mondo marinaro scegliendo il nodo come simbolo di solida unione, al video emozionale di apertura che, con immagini e musiche iconiche del contesto genovese, ha dato ufficialmente avvio ai lavori di plenaria.

 

 

TEAM

Alberto Damiani – Supervisor & Direttore Creativo

Samir Katana – Head of Art

Maria Chiara Albanese – Senior Account

Allegra Calbi – Senior Producer

Related Projects